top of page
  • vita292

My Gear - part 2

Le lenti, "l'accessorio" più importante di tutto. Se la lente è di qualità puoi permetterti di avere un corpo macchina meno performante e riusciresti ancora ad ottenere ottimi scatti. Tre sono le lenti che possiedo in questo momento:

  • Sigma 24-70mm f2.8 art

  • Sony 70-200mm f4.0 G OSS

  • Sigma 100-400 f5 Contemporary


Il sigma 24-70 per lo più è adatto per scatti dove il soggetto non è molto lontano e ideale anche per ritratti con un effetto bokeh interessante. Dotato di stabilizzatore incorporato e pulsante per bloccare il movimento involontario dello zoom.



Il Sony 70-200 ideale per scatti dalla media distanza. Obiettivo nitido, veloce e preciso. Dotato di stabilizzatore integrato. Un must della famiglia Sony



E il Sigma 100-400 è più utilizzato per scatti da grandi distanza. È un'ottica ultra-teleobiettivo zoom progettata esclusivamente per fotocamere mirrorless full-frame. Con prestazioni ottiche e funzionalità che offrono risultati di qualità professionale, il tutto confezionato in un corpo leggero e compatto. L'obiettivo è perfetto per la fauna selvatica, l'azione e i ritratti, e grazie alla sua breve distanza minima di messa a fuoco, con un rapporto di ingrandimento di 1:4.1, è ideale anche per catturare soggetti ravvicinati con dettagli mozzafiato.



Aggiungo i link ai prodotti:

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page